12ª edizione Festa dello Sport Sarnico

14045939_10210558601309442_9160803439160297765_nVenerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre alle ore 19:30 al Lido Nettuno si terrà La Festa dei Gruppi Sportivi di Sarnico.

Dal 2 al 4 settembre le splendide aree verdi e lacustri che caratterizzano il “Lido Nettuno”, ospiteranno la “Festa dello Sport“.
Lo dice il nome della manifestazione: è una festa che accoglie più associazioni sportive del territorio, una cinquantina circa, all’insegna del divertimento, aperto a tutti, con attività, prove, tornei ed esibizioni. La Festa dello Sport è in qualche modo un’ideale celebrazione di questa capillare e variegata realtà, fatta di discipline individuali, di gruppo e di squadra, che insegna a essere “sportivi” in tutti i sensi.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Presenti durante la Festa dello Sport il gruppo AVIS Donatori, AIDO e ADMO, la Cooperativa Il Battello, il Corpo Musicale Cittadino di Sarnico e i volontari della pubblica assistenza Croce Blu del Basso Sebino. Quest’ultimi gestiranno il servizio di cucina, bar e ristorante per tutta la durata della manifestazione.

Associazioni presenti: Active Sport e Cultura, Amrita Accademia del Taichi Chuan, Aquaclub, Associazione Polisportiva Capriolese, Atletica Sarnico, AVIS Donatori Sangue – A.I.D.O.Sarnico, Bocciofila Tagliabue, Boxe Sebino, Castelgym Club, Circolo Velico Sarnico, Cooperativa Il Battello, Corpo Musicale Cittadino di Sarnico, CSI Oratorio Action in Line Roller, CSI Oratorio Calcio, CSI Oratorio Sarnico Basket, CSI Oratorio Sarnico Kayak, CSI Oratorio Sarnico Naet, CSI Oratorio Sarnico Sci Club, CSI Oratorio Sarnico Tennis Tavolo, CSI Oratorio Sarnico Volley, Fishing Club Monte Bronzone B.S., G.S.P. Sebino Minigolf, G.E.S. Gruppo Escursionisti Sebino, Judo Sarnico, Lao Long Dao Brixia, Lion’s Karate Team Credaro, Olimpic Climbing Sebino, Olimpic Sport Village, Onda nel Blu Sub, Protezione Civile Sarnico, Rosy Dance, Scuola di ballo Bailadores, Scuola di danza Enjoy Dance, Sezione Cacciatori Sarnico, Soft Air Alpha Goat, Son Gen Juku Aikido Sarnico, Tennis Club Sarnico, Tennis Comunale, Uesse Sarnico 1908, Valcalepio Futsal, Velo Club Sarnico, Volontari pubblica assist. Croce Blu Basso Sebino.