Meditazione Teatrale “La Misericordia”

lucillaVenerdì 30 settembre alle ore 20.45 presso il CineJunior di Sarnico si terrà la Meditazione teatrale “La Misericordia” appuntamento inserito in “Molte fedi sotto lo stesso cielo – Per una convivialità delle differenze” il ciclo di incontri promosso dalle ACLI, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Bergamo in collaborazione con gruppi e Associazioni del territorio.

La Misericordia
di e con Lucilla Giagnoni Musiche di Paolo Pizzimenti
A partire dalla Misericordia come virtù della reciprocità, l’interpretazione di Lucilla Giagnoni ci guiderà in un percorso antropologico e spirituale: la beatitudine evangelica della Misericordia si erge a virtù morale e condivisa del vivere civile.
La rappresentazione dell’incontro tra fede e dimensione civica nella vita di comunità prende forma sullo sfondo del Duomo e del Palazzo della Ragione, luogo di intreccio tra l’autorità religiosa e il potere civile, per celebrare un valore condiviso, quello di Misericordia appunto, le cui radici affondano nella storia antica.

Il ciclo di incontri previsto a Sarnico è a tema “Costruire ponti di generazione in generazione” ed è patrocinato dalla Parrocchia San Martino Vescovo, dal Vicariato di Predore e dal Comune di Sarnico.
Per info e prenotazioni: 035 4262490 –segreteria@parrocchiasarnico.it

Scarica la Locandina