“Passeggiar mangiando” 9^ ed.

prodotti_tipici23Sabato 29 e Domenica 30 luglio ci sarà la 9^ edizione della “Passeggiar mangiando” a Vigolo con l’apertura dei cortili e l’inizio del percorso enogastronomico. Ogni cortile permetterà di incontrare ed assaporare un piatto tipico della tradizione bergamasca con intrattenimento musicale.

SABATO 29:

Ore 19.00: APERTURA CORTILI e inizio percorso enogastronomico.

Intrattenimento musicale con i gruppi: Mexcales (canzoni da osteria); Happy Melodies; The Soul.

DOMENICA 30:

Ore 11.30: arrivo in centro storico dei raduni di Vespa (VESPA CLUB – Chiari e Sarnico); Fiat 500 (500 racing club Bergamo); moto americane (Bergamo).

Ore 12.00: APERTURA CORTILI e inizio percorso enogastronomico.

Ore 19.00: APERTURA CORTILI e inizio percorso enogastronomico.

Intrattenimento musicale con i gruppi: Mexcales (canzoni da osteria) e Lupita’s Trio.

Il menù comprende:
-aperitivo (alcolico o analcolico)
-antipasto (salumi tipici locali)
-degustazione vini (vini di qualità)
-tris di primi piatti
-sorbetto
-secondo piatto (grigliata mista,tagliata o cinghiale con polenta)
-formaggi tipici locali
-dolci fatti in casa
-caffè
-bevande

Per partecipare all’evento ci sono due possibilità, acquistare il pass completo direttamente alla cassa oppure è possibile acquistare e degustare anche solo parte del menù direttamente nei vari cortili.

Per info e prenotazioni contattare: Claudio: + 39 347.2552132 – Eros: + 39 348.7229897 – Davide: +39 340.3148669

Locandina e Programma