San Valentino Run

GRUMELLO DEL MONTE
Centro Sportivo Aquaclub – ore 10.00
SAN VALENTINO RUN
Il 14 febbraio al via alla seconda edizione di San Valentino Run, una corsa di 7 km nel comune di Grumello del Monte (BG) per celebrare in modo insolito e dinamico il legame di coppia, e per dare una spinta a chi una coppia la sta cercando.
Una marcia non competitiva nella quale ciascuno potrà sceglierà il proprio ritmo e andatura, un’occasione per stare in compagnia della propria dolce metà tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne. Una mattinata di sport e divertimento da vivere mano nella mano con la vostra anima gemella per tagliare il traguardo assieme!
Ma non è tutto! Potevamo dimenticarci di voi anime solitarie? Eccovi l’occasione per rincorrere l’anima gemella.
La gara sarà infatti doppia, da un lato i single, dall’altro le coppie d’innamorati, per una grande sfida all’insegna del romanticismo e dell’ironia.
Al ritmo della musica di VivaFM,  dal palco sono in programma shows ed intrattenimenti a cura del Centro Aquaclub di Grumello del Monte.
L’appuntamento per il riscaldamento è previsto dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Aquaclub mentre la partenza è fissata per le 10,00.

INFO: 331 4370677