Debora Villa - Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

SARNICO - 7 May 2020 in Eventi

EVENTO RIMANDATO!!!

La  nuova data sarà giovedì 7  maggio 2020.
Alle ore 21.00, presso il CineTeatro Junior di Sarnico si terrà lo spettacolo "GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE" con l'attrice Debora Villa.

"Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.” Il testo di John Gray è un bestseller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti di-versi. Le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

Dal testo di John Gray, un best-seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, interpreto un’esilarante terapia di gruppo collettiva alla quale non potete mancare.

Prezzo: € 25,00 intero e € 23,00 ridotto (età inferiore ai 14 e superiore ai 65 anni)

Puoi acquistare il tuo biglietto online oppure nell'Ufficio Infopoint Basso Lago d'Iseo e Valcalepio (via Tresanda, 1 - Sarnico).

Per maggiori info: +39 333.9363281

I BIGLIETTI GIA' ACQUISTATI SONO VALIDI O EVENTUALMENTE RIMBORSABILI.

Debora Villa.pdf