Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

SARNICO - 1 September 2019 in Eventi

Domenica 1 Settembre 2019, dalle 8.00 alle 20.00 (orario continuato), presso la Piazza XX Settembre, ci sarà il mercato degli AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI; evento di qualità con abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina in genere.

Il Consorzio delle "boutiques a cielo aperto" è nato per primo nel 2002, dall'unione di alcuni dei migliori banchi presenti nel più bel mercato d'Italia, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, e da allora è stato oggetto di diversi tentativi di imitazione, per altro sempre più lontani dall'originale. Occhio al marchio ufficiale!

I famosi ambulanti toscani tornano sul Lago d’Iseo, per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".
Non a caso, ormai, si parla del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”.