Il Villaggio incantato e la Fabbrica di Babbo Natale

TAVERNOLA BERGAMASCA - 22 December 2019 in Eventi

Aprono le porte del fantastico villaggio incantato della fabbrica di Babbo Natale, i folletti e gli gnomi vi aspettano, potrete vedere gli aiutanti di Babbo Natale al lavoro e far diventare realtà quello che fino ad ora è stato un sogno. Insieme stanno preparando i doni da consegnare a tutti i bambini che avranno inviato la letterina. Quest’anno vi aspettano anche le renne di Babbo Natale che faranno animazione nel villaggio.

Il villaggio aprirà le porte Domenica 15 e 22 Dicembre nei seguenti orari: 9.30-12.00 / 14.00-18.00.

Il Villaggio potrà essere raggiunto con un percorso a piedi dove si potranno incontrare i personaggi delle fiabe oppure con il Tram storico e si potrà raggiungere la meta accompagnato da simpatici folletti che guideranno nel cammino attraverso le novità del villaggio.
L’ufficio postale di Babbo Natale lavora ininterrottamente per ricevere le letterine di tutti i bambini. Gli gnomi al lavoro preparano i pacchi di Natale, che Babbo Natale porterà con la sua slitta.

Nel magico villaggio, troverete la grotta di Babbo Natale, dove sarà possibile fare la foto ricordo… E tanta animazione con gli Elfi aiutanti di Babbo Natale. Nel paese saranno allestiti fantastici MERCATINI DI NATALE e la fattoria allieterà il paese con tutte le numerose comparse.

Il costo per il Tram e l’entrata al Villaggio è di € 3,00 a persona.

Per info: +39 348.2933932 - sito

programma Natale.pdf

Villaggio Natale.pdf