Scarica l'app "allertaLOM"

2 April 2020 in EVENTI

Regione Lombardia ha attivato un'applicazione e un questionario, per monitorare e quantificare con precisione lo sviluppo del Covid-19 sul territorio e creare una mappa del rischio di contagio.
L’obiettivo è quello di raccogliere una grande quantità di dati, in forma anonimizzata, per mettere a disposizione dell’Unità di Crisi regionale e degli specialisti informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio sul territorio lombardo.
COME FUNZIONA?
Scarica l’app “allertaLOM” sul cellulare, per Android o per iOS e compila il questionario. Il questionario è anonimo e può essere aggiornato ogni giorno (non più di una volta al giorno). L’app è conforme al GDPR ed è rilasciata da Regione, titolare della gestione della crisi a livello sanitario in Lombardia. Non prevede alcun meccanismo di localizzazione continua dei partecipanti. CERCACOVID permette a ogni utente di aderire in modo volontario (dopo aver letto il regolamento e accettato la relativa informativa privacy) a un percorso di monitoraggio attivo, dal quale può recedere in ogni momento.

Scarica l'App da GOOGLE PLAY STORE

Scarica l'App dall'APPLE STORE