Annullamento Sarnico Lovere Run

SPONDA BERGAMASCA DEL LAGO D'ISEO - 26 aprile 2020 in Eventi

Entro il 15 Aprile verranno comunicati modalità di trasferimento al 2021 o rimborso quote

(SARNICO – BG) La Sarnico Lovere Run che era programmata per domenica 26 Aprile 2020 alza bandiera bianca e annuncia l’annullamento definitivo dell’evento.

Nel rispetto del grave momento dovuto alla pandemia da Covid-19 che sta colpendo l’Italia e in particolare  la provincia di Bergamo, zona della gara sulla splendida litoranea tra le due cittadine sul lago d’Iseo, gli organizzatori di Running Factory Asd con grande dispiacere hanno preso questa difficile decisione.

 L’appuntamento con la 10^ edizione è quindi rimandato all’Aprile 2021, impensabile in queste settimane organizzare un evento da oltre 4mila persone, provenienti da tutta Italia e da tutta Europa, che impegni ulteriormente personale medico e della protezione civile già fortemente provato in questo periodo.

E’ il momento di non pesare in alcun modo sulla collettività, di non correre rischi ulteriori: per il divertimento, per la grande festa di un decimo compleanno che dovrà essere speciale, l’unica maniera possibile è fermare tutto e rimandare.

Entro il giorno 15 Aprile verranno comunicati sul sito ufficiale e sulle pagine social le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, all’eventuale rimborso e alle nuove quote di accesso per il 2021.

Sarnico Lovere Run desidera ringraziare tutte le Istituzioni, gli sponsor e i runner che in questi mesi si erano iscritti, ma anche vuole gridare a tutti i bergamaschi e agli italiani in maniera forte e chiara un: “Forza Bergamo e Forza Italia”.

Per maggiori informazioni: www.sarnicolovere.it